Bloggo dall'aeroporto di Malpensa, di ritorno da
Mosca e in partenza per
Lamezia. Senza passare dal via! Il pubblico moscovita è impazzito. Io sono riuscito a bere un thè con Kostantin Sergevic e mi sono fatto prescrivere un'aspirina da Anton Pavlovic. Nel senso che sono andato in devoto pellegrinaggio a visitare le case di
Stanislawskij e di
Checov, naturalmente. Foto a breve.
2 commenti:
Caro Stefano,
seguo appassionatamente i tuoi spettacoli e solo ora, per caso, sono venuta a conoscenza del tuo blog che tra l' altro inizierò a spiare... ti ringrazio davvero di cuore per il tuo lavoro!
un saluto da Anna,studentessa di scenografia..
Ciao Anna,
ti ringrazio di cuore per il tuo interesse e la tua gentilezza! Continua a spiare il mio lavoro, spero di poter presto vedere il tuo :)In bocca aliyh lupo per i tuoi studi e un saluto da catanzaro, dove mi trovo ora.
Posta un commento