Sono successe talmente tante cose in questi giorni.
E non solo nel mio lavoro. Anzi soprattutto nella vita privata. Cose che da un lato fanno apparire tutto quanto relativo. Dall'altro ti fanno comprendere l'importanza e il valore della vita e del modo in cui decidiamo di viverla.
I progetti vanno avanti.
Sono stato a Budapest a lavorare con Anni su scene e costumi di "Questi fantasmi!". Qui a lato un bellissimo bozzetto del costume di Raffaele, il portiere. Stiamo facendo un buon lavoro di preparazione. Anni è bravissima e questo è già il nostro terzo spettacolo insieme, dopo "Alcesti" e "Enrico IV". Dunque ci capiamo in fretta e, a mio parere, i risultati si vedono.
Per quanto riguarda "Mamma mammazza" abbiamo la data della prima rappresentazione dello spettacolo. Sarà il 16 e 17 febbraio 2008 al Teatro della dodicesima di Spinaceto, a Roma. Si tratta di uno spazio del circuito Teatripossibili.
Parlando di Arlecchino, dopo le recite di San Pietroburgo, il 20 vado a Hong Kong dove terrò anche una classe di commedia dell'arte con gli studenti della Hong Kong Academy of Performing Arts. Ecco il link del Piccolo Teatro: Masterclass di Ferruccio Soleri e Stefano de Luca
Nessun commento:
Posta un commento