25 aprile 2007

Ecco un'altro commento alla "Barca" che mi ha fatto davvero molto piacere.
Viene dal Blog "Le magnifiche seconde"!
Ne riporto solo un pezzetto: "Uno scena che mi è piaciuta molto è stata quando Zorzetto ha estratto dalla sua sacca un velo azzurro che rappresentava il mare; sembrava non dovesse più finire, il comico lo sfilava poco a poco e quando anche l’ultima estremità fu liberata, Carlo e Clarice cominciarono a giocarci, formando onde di tutte le dimensioni e alla fine distesero il velo per terra: un mare azzurro e limpido stava innanzi agli occhi degli spettatori, il mare della libertà e dell’immaginazione."
Grazie davvero!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ho preso l'URL del tuo blog dal blog delle nostre classi...
sono io l'autrice della recenzione e sono molto contenta che abbia apprezzato. In effetti mi ha molto colpita la scena in cui zorzetto ha estratto dalla sua sacca il mare.E' stato uno spettacolo molto particolare e interessante, un complimento va sicuramente al regista ma anche agli attori che hanno impersonato dei personaggi molto complicati...
bea
PS:sotto c'è l'indirizzo del mio blog,se per caso vuole farci un salto

Stefano de Luca ha detto...

Grazie mille Bea. La tua recensione mi ha fatto davvero molto piacere. E ho fatto i complimenti agili attori da parte tua. Hai ragione, sono davvero bravi!

 Post del primo luglio 2023. Il tempo passa. Olivia, che non era neppure un pensiero, ha già cinque anni.