23 marzo 2008

Domenica di Pasqua.
Per gli auguri ecco una foto scattata a Follonica il 2 gennaio scorso. Non è un guscio d'uovo ma di una noce di cocco, venuta chissà da dove e approdata sulla spiaggia. Con gli auguri a tutti di orizzonti sempre nuovi. Anche se a volte la barchetta della nostra vita non sembra essere che una noce di cocco spezzata in due.
Rieccomi a preparare le valige. Domattina, giorno di pasquetta, giorno delle gite fuori porta, noi dell'Arlecchino partiamo per Mosca. "A Mosca, a Mosca!" diceva la povera Irina checoviana, sognando una vita migliore nella capitale. Non so se potrebbe dire lo stesso oggi. Una settimana laggiù -temperatura intorno allo zero, previste pioggia e neve- e poi folle tour italiano da Catanzaro a Messina fino a Treviso e Vicenza. Intanto Barca dei comici debutterà a Milano dal 26. A Budapest proseguono le recite di "Questi fantasmi". E ieri ho fatto un montaggio video di Mamma mammazza. La vita si gioca su più tavoli.
Altra cosa interessante e sorprendente è che ho scoperto di avere dei lettori del blog. Sì, non amici o parenti. Persone che non conosco e che si interessano o che lavorano nel teatro. E che hanno voglia di scambiare opinioni ed esperienze. Come Filippo, che lavora nel campo dell'animazione grafica, o Alberto che frequenta l'ultimo anno allo Stabile di Catania. A loro grazie di cuore per il loro interesse nel mio blog. Non avrei mai pensato che potesse ricevere una tale attenzione. Buona Pasqua, a loro e a tutti!
Posted by Picasa

Nessun commento:

 Post del primo luglio 2023. Il tempo passa. Olivia, che non era neppure un pensiero, ha già cinque anni.